ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: AVVISO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

08-01-2018
In riferimento alle elezioni politiche del giorno 04 marzo 2018  gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, possono partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani; tali elettori, se intendono partecipare al voto dall’estero, dovranno far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali entro il 31 gennaio 2018 (con possibilità di revoca entro lo stesso termine) una dichiarazione di OPZIONE. Per tutti gli approfondimenti è possibile consulatre l'avviso in allegato e scaricare apposito modulo.

pdf.gif  AVVISO (567.33 KB)
pdf.gif  MODULO OPZIONE VOTO(535.4 KB)