ORDINANZA N. 10/2017: AVVIO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA IN VIA SPERIMENTALE LIMITATA DAL 26/06/2017.

22-06-2017
Con decorrenza 26/06/2017 è istituito, in via sperimentale, su Via Circonvallazione, Via Aldo Moro, Piazza Risorgimento e Via Cardarelli, limitatamente alle utenze Artigianali e Commerciali, il servizio di raccolta dei rifiuti urbani e di quelli assimilati secondo le modalità “porta a porta” avvalendosi dell’operatore economico che attualmente svolge il servizio nel comune; tutti i cittadini TITOLARI DI UTENZE ARTIGIANALI E COMMERCIALI ricadenti nelle vie sopra citate, dovranno effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e di quelli assimilabili separando i rifiuti giornalieri. Per tutti i dettagli è possibile consultare l'ordinanza in allegato.

pdf.gif  ORDINANZA(713.79 KB)