AVVISO ESPLORATIVO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL'IMMOBILE, SITO IN VIA ASILO INFANTILE PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE CON ANNESSO OSTELLO DELLA GIOVENTU'

18-05-2017
Si rende noto l'avviso esplorativo per " L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL'IMMOBILE, SITO IN VIA ASILO INFANTILE PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE CON ANNESSO OSTELLO DELLA GIOVENTU'". I soggetti interessati a presentare richiesta di invito a partecipare alla presente procedura dovranno far pervenire presso il comune il plico entro e non oltre il giorno 30/06/2017 ore 12:00. Per tutti i dettagli sui criteri e le modalità è possibile consultare l'avviso allegato.

pdf.gif  AVVISO ESPLORATIVO(258.24 KB)